menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Steward aggredito durante Hellas-Roma: indagati tre tifosi giallorossi

Le indagini da parte della Digos su disposizione della Procura di Verona. I tre sono stati sottoposti al provvedimento amministrativo del Questore che impedirà loro, in futuro, di assistere alle partite di calcio

Sono ritenuti i responsabili di un'aggressione perpetrata ai danni di uno steward in servizio allo stadio Bentegodi nel corso del match disputato lo scorso 26 gennaio tra Hellas Verona e As Roma. Ad essere indagati nell'ambito di un'attività della "Squadra Tifoserie della Digos di Roma", tre tifosi giallorossi, ritenuti responsabili anche di lesioni personali, per aver aggredito, durante l’incontro, il personale “steward” che era intervenuto all’interno del settore ospiti al fine di interrompere un fitto lancio di artifizi pirotecnici ad opera dei sostenitori della società capitolina.

NORMATIVA STADI DI CALCIO - Le indagini a seguito delle violazioni della cosiddetta “normativa sugli stadi di calcio”. I responsabili, individuati sebbene travisati per la circostanza con maschere ed indumenti, oltre alle responsabilità penali contestate, sono stati sottoposti al provvedimento amministrativo del Questore che impedirà loro, in futuro, di assistere alle partite di calcio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento