rotate-mobile
Cronaca Ostia

Ostia: aggredito davanti la stazione Stella Polare e portato all'ospedale Grassi

I Carabinieri grazie al racconto della vittima, hanno fatto immediatamente scattare le ricerche degli aggressori, individuati in una baracca, vicina al luogo delliaggressione

E' stato aggredito fuori la stazione Stella Polare di Ostia da due uomini. Vittima un 53enne romeno soccorso dai Carabinieri di Ostia e dai militari dell'Esercito in forza all'11° Reggimento Bersaglieri del Raggruppamento Lazio Abruzzo a guida Brigata Sassari.

L'uomo, poco prima della mezzanotte, è stato trovato con numerose ferite da taglio all’addome ed al braccio destro, e accompagnato presso l'ospedale Grassi di Ostia, poi affidato alle cure dei sanitari.

I Carabinieri grazie al racconto della vittima, hanno fatto immediatamente scattare le ricerche degli aggressori, individuati in una baracca, vicina al luogo dell’aggressione. Si tratta di due uomini, di 64 e 52 anni, entrambi connazionali della vittima, in evidente stato di ebbrezza, trovati in possesso di un taglierino e di una stampella sulla cui superficie vi erano evidenti tracce di sangue.

Da una prima ricostruzione, l'aggressione sarebbe da ricondurre ad un litigio scoppiato per futili motivi e presumibilmente dopo avere abusato di alcol.

I malfattori, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati in stato di libertà, mentre quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: aggredito davanti la stazione Stella Polare e portato all'ospedale Grassi

RomaToday è in caricamento