rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Tritone

Shock in pieno centro, scippata e picchiata in via del Tritone

Dopo l'aggressione delle due vigilesse di venerdì scorso, nuovo episodio di violenza. La vittima finisce all'ospedale. Arrestata la rapinatrice

Di nuovo violenze per uno scippo in pieno centro. Ancora una volta a un orario insospettabile: l'ora di cena.  Dopo l'aggressione a due vigilesse di venerdì scorso, il nuovo episodio è avvenuto in via del Tritone. Ieri sera verso le 21 una donna ha cercato di strappare la borsetta ad un'altra donna colpendola più volte. Un'aggressione violenta che in un primo momento, rispetto alle segnalazioni arrivate al 113, era stata riportata come una lite tra le due.

Invece D.E., 41enne bulgara, si è attaccata alla sua vittima cercando di strapparle la borsetta difesa strenuamente dalla proprietaria. All'arrivo delle pattuglie del Commissariato Trevi e del Reparto Volanti, la malvivente si era già allontanata.

La fuga della rapinatrice però è durata poco. Subito sono scattate le ricerche ed in breve la donna è stata rintracciata e bloccata nelle adiacenze di piazza Barberini. Accompagnata presso il Commissariato Trevi è stata poi arrestata per tentata rapina aggravata.

La vittima, a causa dei colpi ricevuti, è stata soccorsa in ospedale, dove è stata refertata con alcuni giorni di prognosi per varie contusioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock in pieno centro, scippata e picchiata in via del Tritone

RomaToday è in caricamento