rotate-mobile
Cronaca Eur / Via del Turismo

Eur: sorprende ladri che vogliono rubargli l'auto, in 5 lo aggrediscono

Cinque ragazzi, dopo aver danneggiato con calci e pugni diverse vetture posteggiate in via del Turismo, hanno deciso di rubarne una

Ha sorpreso i ladri che gli stavano rubando l'auto. La banda, di 5 giovani, però invece di scappara lo ha colpito con calci e pugni. E' successo in zona Eur. Cinque ragazzi, dopo aver danneggiato con calci e pugni diverse vetture posteggiate in via del Turismo, avevano deciso di rubarne una.

Il proprietario dell'auto, scoperti i ladri, ha provato a farli desistere ma, anziché ascoltarlo, lo hanno accerchiato e poi aggredito. L'uomo è comunque riuscito a comporre il numero unico di emergenza, chiedendo l’aiuto della Polizia.

Grazie alla precisa descrizione fornita dalla vittima, gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Esposizione, li hanno  rintracciati, poco dopo, seduti su una panchina, ad una fermata dell’autobus. I malviventi, tre dei quali con precedenti di polizia, dovranno rispondere in concorso, di lesioni aggravate, rapina e danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: sorprende ladri che vogliono rubargli l'auto, in 5 lo aggrediscono

RomaToday è in caricamento