Eur: sorprende ladri che vogliono rubargli l'auto, in 5 lo aggrediscono

Cinque ragazzi, dopo aver danneggiato con calci e pugni diverse vetture posteggiate in via del Turismo, hanno deciso di rubarne una

Ha sorpreso i ladri che gli stavano rubando l'auto. La banda, di 5 giovani, però invece di scappara lo ha colpito con calci e pugni. E' successo in zona Eur. Cinque ragazzi, dopo aver danneggiato con calci e pugni diverse vetture posteggiate in via del Turismo, avevano deciso di rubarne una.

Il proprietario dell'auto, scoperti i ladri, ha provato a farli desistere ma, anziché ascoltarlo, lo hanno accerchiato e poi aggredito. L'uomo è comunque riuscito a comporre il numero unico di emergenza, chiedendo l’aiuto della Polizia.

Grazie alla precisa descrizione fornita dalla vittima, gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Esposizione, li hanno  rintracciati, poco dopo, seduti su una panchina, ad una fermata dell’autobus. I malviventi, tre dei quali con precedenti di polizia, dovranno rispondere in concorso, di lesioni aggravate, rapina e danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento