rotate-mobile
Cronaca

Testaccio, "Dammi i soldi altrimenti ti infilo nella lavatrice"

L'aggressione in una lavanderia self service. Il ladro ha colpito ripetutamente il dipendente del negozio, spintonandolo verso le lavatrici e mimando il gesto di buttarlo dentro

"Dammi i soldi altrimenti ti infilo nella lavatrice". Prima le minacce poi l'aggressione. E' successo in una lavanderia self service lo scorso 12 novembre in zona Testaccio. Intorno alle 18:30 gli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio e Viminale, ricevuta la segnalazioni, si sono diretti sul posto. 

COLLUTTAZIONE CON IL MALVIVENTE - Arrivati sul posto in pochi minuti, la loro attenzione è stata attirata da un uomo di 42 anni di origine albanese visibilmente agitato, fermo sulla porta d’ingresso.

Alla loro richiesta di cosa stesse succedendo, il 42enne, senza nessun motivo ha reagito e gli agenti, a quel punto, sono stati costretti ad ingaggiare un vero e proprio corpo a corpo prima di riuscire a bloccarlo.

LE MINACCE E L'AGGRESSIONE - Entrati nella lavanderia per sentire la testimonianza della vittima, hanno visionato le immagini delle telecamere constatando che con atteggiamento minaccioso aggrediva ripetutamente il dipendente del negozio colpendolo violentemente al volto, spintonandolo verso le lavatrici e mimando il gesto di buttarlo dentro.

L'albanese è stato arrestato per "tentata rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale" e associato presso il carcere Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testaccio, "Dammi i soldi altrimenti ti infilo nella lavatrice"

RomaToday è in caricamento