rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Torpignattara: le sorprende a rubare in casa e viene aggredito, fermate due minori

Le due ladre lo hanno colpito ad un braccio dopo essere state bloccate dall'uomo con l'aiuto di alcuni condomini. Indosso avevano delle forbici ed una lastra di plastica

Hanno tentato di guadagnarsi la fuga aggredendo il proprietario dell'abitazione che avevano deciso di ripulire. Ancora due giovanissime cittadine straniere sono state fermate dalla Polizia durante un tentativo di furto in abitazione in zona Torpignattara. Il fermo dopo l'intensificazione dei controlli da parte della polizia nel tentativo di arginare i 'topi d’appartamento', particolarmente attivi durante il periodo estivo.

SORPRESE DAL PROPRIETARIO - In partiolare nel pomeriggio di ieri 14 luglio le due malviventi sono state sorprese dallo stesso proprietario proprio mentre tentavano di forzare la porta di un appartamento, all’interno di un palazzo nel V Municipio.

AGGREDITO DALLE LADRE - L’uomo, con l’aiuto di alcuni condomini, è riuscito a bloccare le due ragazzine nell’attesa che arrivassero i poliziotti, allertati nel frattempo, ma le due, seppur giovanissime, lo hanno aggredito ferendolo ad un braccio. Gli agenti arrivati sul posto hanno trovato addosso alle due piccole complici un paio di forbici ed una lastra di plastica, utilizzati poco prima per forzare la porta dell’appartamento.

CARCERE MINORILE E CASA FAMIGLIA - Una delle due è stata arrestata, seppur minorenne, e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre l’altra, non ancora imputabile, è stata affidata ad una casa famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara: le sorprende a rubare in casa e viene aggredito, fermate due minori

RomaToday è in caricamento