rotate-mobile
Cronaca Giardinetti / Via Signiola

Giardinetti: picchia moglie e figlio con una mazza da baseball dopo una lite

Le violenze in un appartamento di via Signiola. In manette un 57enne con l'accusa di lesioni aggravate. I feriti soccorsi in ospedale

Non si è fatto scrupoli colpendo con una mazza da baseball in metallo moglie e figlio. Le violenze si sono consumate domenica sera in zona Giardinetti, nel VI Municipio delle Torri. Quando gli agenti del Commissariato Casilino e Prenestino sono arrivati in via Signiola, hanno raccolto immediatamente la testimonianza dei figli dell’aggressore.

BOTTE A MOGLIE E FIGLIO - I due ragazzi hanno raccontato che poco prima, a causa di una lite scaturita tra i due genitori per motivi di convivenza, il padre, dopo aver afferrato una mazza da baseball, ha iniziato a colpire prima la madre e poi uno dei tre figli della coppia.

MAZZA IN METALLO - Soccorsi grazie all’intervento del 118, sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso. I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato la mazza in lega metallica lunga circa 60 centimetri. utilizzata dall’uomo per colpire i congiunti e ancora sporca di sostanza ematica.

LESIONI AGGRAVATE - L’uomo, un romano di 57 anni, è stato arrestato per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardinetti: picchia moglie e figlio con una mazza da baseball dopo una lite

RomaToday è in caricamento