rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia: aggredito il consigliere Bertucci, colpito a calci e pugni mentre usciva di casa

Il politico della Città dell'Aria aggredito a calci e pugni è stato costretto alle cure dell'ospedale di Tivoli. Indagano i carabinieri

Il consigliere del Comune di Guidonia Montecelio, già presidente del consiglio, Marco Bertucci è stato vittima di una aggressione fuori dalla sua abitazione. E' accaduto intorno alle ore 6.30 di questa mattina. Bertucci, come è sua abitudine nei giorni dispari della settimana, usciva dalla sua casa per una seduta di jogging, appena fuori dal cancello è stato spintonato e fatto cadere a terra poi preso a calci e pugni anche sul volto. 

CURE DELL'OSPEDALE - Sottoposto agli esami di rito presso il pronto soccorso Marco Bertucci ha riportato ecchimosi al volto e tumefazioni agli arti. Della vicenda sono stati in tempo reale informati i carabinieri dellaTenenza di Guidonia presso i quali il consigliere ha sporto una denuncia relativa ai fatti avvenuti. Marco Bertucci ha raccontato agli inquirenti di essere stato aggredito da due soggetti a volto scoperto relativamente giovani che gli hanno rivolto minacce circa la sua attività istituzionale. 

INDAGINI DEI CARABINIERI - Un fatto gravissimo che si verifica ad un mese e mezzo di distanza da un altro grave episodio quale l'attentato anche questo di stampo intimidatorio all'auto della portavoce del sindaco. Indagano i carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: aggredito il consigliere Bertucci, colpito a calci e pugni mentre usciva di casa

RomaToday è in caricamento