rotate-mobile
Cronaca Malagrotta / Via Ciro Trabalza

Danneggiano circolo privato e armati di coltello minacciano il proprietario

In via Ciro Trabalza, tre malviventi in evidente stato di ubriachezza hanno minacciato un uomo e successivamente aggredito i carabinieri intervenuti sul posto. Altri due arresti, invece, sono stati effettuati a Fiumicino

Prima hanno danneggiato un locale e poi hanno minacciato il proprietario. E' successo in via Ciro Trabalza. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno così arrestato tre cittadini romeni di età compresa tra  36 e 44 anni, in Italia senza fissa dimora. I tre, in evidente stato di ubriachezza, dopo aver rotto una sedia, hanno puntato un un coltello contro gestore di un circolo privato. 

AGGREDITI ANCHE I CARABINIERI - Una volta allertati dai colleghi della stazione di Ponte Galeria, i militari si sono recati sul posto. Nel tentativo di sottrarsi all'identificazione, i malviventi hanno opposto una ferma resistenza nei confronti carabinieri spintonandoli ripetutamente. Per loro sono scattate le manette con l'accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

LADRA A PARCO LEONARDO - Stava rubando vestiti nei negozi di abbigliamento del centro commerciale di Parco Leonardo quando, una volta notata, è stata bloccata e successivamente arrestata dai carabinieri di Fiumicino. Una 34enne romana, colta sul fatto, è stata ammanettata con l'accusa di "furto aggravato". La refurtiva del valore di poco più di 100 euro è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

ALTRO ARRESTO - Sempre a Fiumicino, questa volta in via Vistola a Fiumicino, i militari della locale Stazione hanno rintracciato e arrestato un uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, del luogo, che aveva a suo carico un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Civitavecchia, per reati contro il patrimonio e condannato ad espiare la pena di 3 anni e 3 mesi di reclusione nel carcere di Civitavecchia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiano circolo privato e armati di coltello minacciano il proprietario

RomaToday è in caricamento