rotate-mobile
Cronaca

La coppia aggredita fuori dal locale: "Hanno picchiato me e il mio amico"

La ragazza è stata ricoverata all'ospedale San Pietro, mentre il suo amico è stato portato dall'ambulanza al Gemelli

Sono stati aggrediti a pochi passi da un locale, poi dopo essere sfuggiti all'assalto sono riusciti a mettere in fuga chi li aveva attaccati. Nottata di paura, quella vissuta da una coppia di amici lo scorso sabato 18 giugno nella zona di La Storta Cerquetta. I due erano usciti da un locale intorno alle 3:30 del mattino. "Stavo camminando quando un gruppo di ragazzi mi ha iniziato a insultare. Erano circa quindici", ha denunciato la vittima aggiungendo che a difenderla dagli insulti ricevuti dal branco, ci ha pensato il suo amico. 

Il gruppo, però, dopo le parole è passato alla vie di fatto pestando il ragazzo. L'amica, così, si è frapposta e ne è nato un parapiglia e anche la ragazza viene colpita, lei con un pugno al volto. A quel punto il branco di aggressori, vengono messi in fuga e scappano su tre auto diverse. La vittima, che ha denunciato i fatti in polizia, ha sottolineato che non conosce quel gruppo di violenti.

Le indagini sono in corso, anche per chiarire dei punti oscuri della vicenda. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia, infatti, mentre si stavano avviando verso la loro auto, all'altezza di via Cassia, sarebbero stati due uomini ad aver preso di mira lei, una ragazza di 30 anni con apprezzamenti prima e insulti sessisti poi. La persona che era con lei, un uomo di 37 anni, l'ha subito di difesa. 

Una presa di posizione che però non sarebbe appunto andata giù ai due uomini, che hanno aggredito la coppia, prendendo a calci e pugni entrambi. Se gli aggressori erano due o un branco di quindici persone, saranno le indagini a stabilirlo. Di certo, la ragazza di 30 anni è stata portata all'ospedale San Pietro, mentre il 37enne è stato portato dall'ambulanza al Gemelli. Entrambi hanno ecchimosi e contusioni multiple. Non sono in gravi condizioni. Sul caso indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppia aggredita fuori dal locale: "Hanno picchiato me e il mio amico"

RomaToday è in caricamento