rotate-mobile
Cronaca

Pretende kebab e birre gratis, al rifiuto danneggia il negozio

L'aggressore, un 30enne, è stato arrestato con le accuse di tentata estorsione e lesioni personali

Voleva bere e mangiare un kebab gratis. Senza pagare. Quando il dipendente del locale gli ha chiesto i soldi, lui di tutta risposta gli ha lanciato una scedia contro e poi ha danneggiato l'esercizio. È quanto successo sulla Circonvallazione Nomentana dove i carabinieri della Stazione Nomentana e del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un 30enne del Marocco con le accuse di tentata estorsione e lesioni personali.

Lo scorso pomeriggio, l'uomo è entrato in un esercizio commerciale e, con fare minaccioso, ha preteso un kekab dicendo di non doverlo pagare e, alla titubanza di un dipendente, un 35enne del Pakistan addetto al banco, lo ha così colpito con una sedia che aveva lanciato per poi danneggiare una vetrina del negozio.

Intervenuti su segnalazione giunta al 112, i carabinieri hanno immediatamente bloccato il malvivente e hanno prestato i primi soccorsi alla vittima, che è stata poi medicata al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito per le contusioni riportate, guaribili in 7 giorni. Il 30enne, a seguito anche della denuncia del titolare del negozio, è stato arrestato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pretende kebab e birre gratis, al rifiuto danneggia il negozio

RomaToday è in caricamento