rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Marancia / Via di Grotta Perfetta

Roma 70: ruba ad un supermarket e aggredisce la polizia

E' accaduto in via di Grotta Perfetta. Notata dalla guardia giurata mentre provava a dileguarsi senza aver pagato quanto preso la taccheggiatrice ha poi inveito in commissariato contro gli agenti. Denunciata anche per resistenza

Ha prelevato della merca da un supermercato di via di Grotta Perfetta e senza passare per la cassa si è diretta verso l'uscita. E' accaduto ieri mattina nella zona di Roma 70. Un tentativo che non è passato inosservato ad una guardia giurata addetta al controllo delle casse che ha notato la donna avere con sé una borsa troppo pesante per quello che aveva acquistato, così l’ha richiamata per un controllo.

TENTATA FUGA - Di tutta risposta lei ha abbandonato la borsa e ha tentato la fuga, a quel punto l’addetto alla sicurezza ha allertato il 113 e l’ha inseguita. Subito dopo è arrivata una pattuglia del Reparto Volanti, diretto dal dott. Eugenio Ferraro, che ha bloccato la donna indicata come responsabile del tentato furto, nonostante la sua attiva resistenza e il suo ulteriore tentativo di fuga per sfuggire all’arresto.

MERCE PER 170 EURO - All’interno della borsa abbandonata è stata trovata tutta merce costosa, ma nessun bene di prima necessità, per un valore di circa 170 euro. La donna, che ha dichiarato di non avere documenti con sé, è stata arrestata per tentato furto aggravato e accompagnata in Commissariato per gli accertamenti.

MINACCE IN COMMISSARIATO - Lì, dopo aver ripetutamente minacciato i poliziotti presenti, ha fornito generalità false, dalle quali sembrava fosse incensurata, ma successivamente le sono stati trovati addosso i documenti che, svelando la sua vera identità, hanno rivelato che la stessa non è nuova a certe condotte illecite, essendo stata arrestata pochi giorni fa per fatti analoghi. Per questo una 36enne romena, è stata anche denunciata per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale nonché per aver fornito false generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma 70: ruba ad un supermarket e aggredisce la polizia

RomaToday è in caricamento