rotate-mobile
Cronaca Lungomare Caio Duilio

Ostia: picchia la ex in spiaggia e poi fugge in canoa, arrestato

La donna colpita con un pugno al torace. Alla base dell'aggressione la richiesta di rivedere il figlio. In manette un 40enne

Non ha trovato di meglio che una canoa. Questo il mezzo con il quale un 40enne romano pensava di svignarsela dalla spiaggia di Ostia dopo aver aggredito l'ex compagna. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri 2 giugno in uno stabilimento balneare sul lungomare Caio Duilio nel X Municipio lidense. Erano da poco passate le 16 quando la vittima, che stava passando il pomeriggio al mare, si è vista spuntare alle spalle l'ex fidanzato.

VEDERE IL FIGLIO - L'uomo, visibilmente agitato ha preteso di vedere il figlioletto, nato dalla precedente unione. Dopo avergli detto che il piccolo si trovava in piscina con i suoi amichetti, la donna gli si è avvicinata perché intimorita che potesse fargli del male. A questo punto, l’uomo, senza alcuna esitazione l’ha colpita con un forte pugno al torace facendola cadere a terra.

FUGA IN CANOA - Alcuni bagnanti si sono quindi avvicinati per evitare il peggio, ma quando l’aggressore ha capito di averla fatta grossa, si è diretto verso il mare ed è fuggito a bordo di una canoa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno raccolto le prime testimonianze, la donna invece è stata trasportata in ospedale, dove è stata riscontrata affetta da una forte contusione al torace e se la caverà con 21 giorni di riposo e cure mediche.

ARRESTATO A RIVA - Nel frattempo, l’aggressore si è allontanato verso sud a bordo del natante; dopo circa 20 minuti, pensando di passare inosservato si è diretto verso riva dove è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri che, nel frattempo avevano seguito i suoi spostamenti dalla spiaggia.

GIA' DENUNCIATO - Dai primi accertamenti è emerso che l’uomo, già in passato si era reso responsabile di episodi violenti nei confronti della propria ex, fatti ch’era stato regolarmente denunciati ai Carabinieri di Ostia. L’uomo è stato tradotto nel carcere romano di Regina Coeli dove sarà interrogato nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: picchia la ex in spiaggia e poi fugge in canoa, arrestato

RomaToday è in caricamento