rotate-mobile
Cronaca

"Fammi vedere mio figlio", allontanato ritorna poi a casa della ex per aggredirla

A fermare il 39enne i carabinieri intervenuti su chiamata della donna

Ha finto di allontanarsi ma è poi tornato alla carica a casa della ex per aggredirla. Succede al Quadraro. A presentarsi sotto casa di quella che era la sua compagna un 39enne, poi arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. 

I fatti la scorsa sera quando l'uomo, un romano già conosciuto alle forze dell'ordine, si è presentato all'improvviso a casa della sua ex compagna pretendendo a gran voce di vedere il figlioletto di appena 15 mesi. La donna, impaurita, ha chiamato il 112 e i Carabinieri sono intervenuti nell’appartamento, prestando assistenza alla signora che, rinfrancata dalla presenza dei militari, ha deciso di esaudire il desiderio del suo ex compagno facendolgi vedere il figlio. 

Dopo alcuni minuti, l’uomo, in un impeto d’ira, è tornato a inveire contro la sua ex e a quel punto è stato fatto allontanare dall’abitazione dalle forze dell'ordine.

Intuito quanto, di lì a poco, sarebbe accaduto, i militari hanno deciso di appostarsi nei pressi dell’abitazione della donna. Pensando di non essere visto il 39enne è nuovamente tornato all’indirizzo della vittima con il chiaro intento di aggredirla, ma ad acciuffarlo ci hanno pensato i Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà che lo hanno ammanettato e portato in caserma per essere poi trasferito in un istituto di pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fammi vedere mio figlio", allontanato ritorna poi a casa della ex per aggredirla

RomaToday è in caricamento