rotate-mobile
Cronaca Piazza dei Giureconsulti

Aggredisce la compagna e un uomo intervenuto in sua difesa: arrestato

Fermato, dovrà rispondere di resistenza, lesioni e danneggiamento

Una lite, animata, tra una coppia. Lui alza la voce, inveisce e aggredisce la compagna. A intervenire un uomo che, invece di risolvere la situazione, la peggiora. Sì, perché da lì nasce una scazzottata violenta. A notarla gli agenti del XIII gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale intervenuti per sedarla. 

Ad aggravare la situazione è stata, come detto, l’intromissione  di un estraneo ai fatti, che era intervenuto a difesa del gentil sesso, provocando una reazione violenta da parte del compagno di lei. 

Nell’accesa fase di colluttazione tra i due uomini  sono intervenuti gli agenti, che hanno tentato di contenerli, ma uno di loro ha opposto resistenza  e provocato lesioni ad una vigilessa, costringendola alle cure mediche del caso.

Tratto in arresto ha procurato altresì danni al veicolo di servizio e alle apparecchiature all’interno dello stesso. Ieri il processo con  rito direttissimo, nel corso del quale l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto dell’individuo, per resistenza, lesioni e danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la compagna e un uomo intervenuto in sua difesa: arrestato

RomaToday è in caricamento