rotate-mobile
Cronaca Cassia / Via Cassia, 472

Camilluccia: picchia in strada l'ex fidanzata al settimo mese di gravidanza

La 20enne è stata anche derubata del cellulare. L'aggressione al civico 472 di via Cassia, nei pressi di un centro antivolenza per le donne. In manette un 24enne che la perseguitava dallo scorso mese di maggio

E' stata aggredita all'uscita di un centro antiviolenza nella zona della Camilluccia. Un luogo che una 20enne al settimo mese di gravidanza è 'costretta' a frequentare da quando, terminata la storia d'amore con il suo ex, questi gli ha reso la vita un inferno, continuando a perseguitarla e a muoverle violenze e costringendola diverse volte a dover ricorrere alle cure dell'ospedale per le percosse ricevute.

AGGREDITA IN VIA CASSIA - Un incubo che la 20enne residente a Roma ma di origini campane, si è ritrovata davanti anche alle 15,30 del pomeriggio del 25 settembre, quando nei pressi del centro antiviolenza per donne di via Cassia 472, ha visto il suo ex, un cittadino del Pakistan di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine, avvicinarla e aggredirla, prendendola a schiaffi, nonostante la giovane fosse al settimo mese di gravidanza. Non contento poi le ha rubato anche il telefono cellulare.

RAPINA E STALKING - I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale, coordinati dal maggiore Vincenzo Pascale, intervenuti a seguito di segnalazione giunta al pronto intervento hanno ammanettato l'ex violento e lo hanno portato in caserma, arrestandolo con le accuse di stalking e rapina.  

QUATTRO MESI DI VIOLENZE - Dagli accertamenti dei militari dell’Arma è emerso che episodi analoghi erano già avvenuti in passato, a partire dal maggio 2013, quando la loro relazione si interruppe. Tutti regolarmente denunciati dalla vittima, la 20enne, a causa delle violenze subite, era dovuta ricorrere diverse volte alle cure in ospedale. Il 24enne dopo l’arresto è stato associato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. Recuperato dai Carabinieri anche il cellulare che è stato restituito alla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camilluccia: picchia in strada l'ex fidanzata al settimo mese di gravidanza

RomaToday è in caricamento