Villa Spada, accoltellano il buttafuori che li aveva allontanati: caccia a 4 giovani

I fatti nella notte tra venerdì e sabato. Il buttafuori, un cittadino moldavo di 33 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Pertini

Immagine di repertorio

Un uomo accoltellato e trasportato in codice rosso all'ospedale, quattro ragazzi in fuga e un coltello ritrovato poco distante dal luogo della lite, in un tombino. E' questo il bilancio di una notte di caos all'esterno di una discoteca di Villa Spada su cui indagano gli uomini del commissariato Fidene.

I fatti sono avvenuti nella notte tra venerdì e sabato in via Sambuca Pistoiese. Erano le ore 1.50 circa quando i quattro ragazzi, dopo aver infastidito alcuni clienti della discoteca Warehouse sono stati cacciati fuori da un addetto alla sicurezza e da una persona dello staff.

Una volta fuori dal locale, quindi, è nata una collutazione durante la quale uno dei ragazzi ha estratto un coltello e colpito per quattro volte l'addetto alla sicurezza. Il buttafuori, un cittadino moldavo di 33 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini.

Dopo l'aggressione i quattro giovani si sono dati alla fuga. Il coltello è stato poi ritrovato in un tombino non distante dal luogo della lite. Sulle tracce dei fuggitivi indagano i poliziotti del commissariato Fidene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento