rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fidene / Via Sambuca Pistoiese

Villa Spada, accoltellano il buttafuori che li aveva allontanati: caccia a 4 giovani

I fatti nella notte tra venerdì e sabato. Il buttafuori, un cittadino moldavo di 33 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Pertini

Un uomo accoltellato e trasportato in codice rosso all'ospedale, quattro ragazzi in fuga e un coltello ritrovato poco distante dal luogo della lite, in un tombino. E' questo il bilancio di una notte di caos all'esterno di una discoteca di Villa Spada su cui indagano gli uomini del commissariato Fidene.

I fatti sono avvenuti nella notte tra venerdì e sabato in via Sambuca Pistoiese. Erano le ore 1.50 circa quando i quattro ragazzi, dopo aver infastidito alcuni clienti della discoteca Warehouse sono stati cacciati fuori da un addetto alla sicurezza e da una persona dello staff.

Una volta fuori dal locale, quindi, è nata una collutazione durante la quale uno dei ragazzi ha estratto un coltello e colpito per quattro volte l'addetto alla sicurezza. Il buttafuori, un cittadino moldavo di 33 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini.

Dopo l'aggressione i quattro giovani si sono dati alla fuga. Il coltello è stato poi ritrovato in un tombino non distante dal luogo della lite. Sulle tracce dei fuggitivi indagano i poliziotti del commissariato Fidene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Spada, accoltellano il buttafuori che li aveva allontanati: caccia a 4 giovani

RomaToday è in caricamento