rotate-mobile
Cronaca Don Bosco / Viale Spartaco

Quadraro: marito violento aggredisce la moglie con un coltello da cucina

Le minacce da parte del 69enne in un'abitazione di viale Spartaco. La vittima, una donna di 63 anni, medicata all'ospedale Vannini

Aggredita e minacciata con un coltello da cucina. Questa l'ennesima serata da incubo della moglie 63enne di un pensionato di origini calabresi di 69 anni arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Cinecittà nella giornata dell'1 ottobre dopo l'ennesima aggressione alla consorte avvenuta in un'abitazione di viale Spartaco, al Quadraro.

CONTINUE MINACCE - Anche in passato l’uomo aveva usato violenze verso la consorte, 63enne, romana, con la quale viveva nell'appartamento dove è avvenuta l'ennesima aggressione. La lite, scaturita a causa di questioni sentimentali, è degenerata quando il 69enne ha brandito il coltello ed ha iniziato a minacciare la donna che fortunatamente è riuscita a fuggire e a chiamare il 112.

3 GIORNI DI PROGNOSI - I Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà sono immediatamente intervenuti presso l’abitazione ed hanno accompagnato l’aggressore in caserma che dopo l’arresto è stato tradotto presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La vittima, medicata presso l’ospedale Vannini, guarirà in 3 giorni per delle lievi ferite al torace. L’arma è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro: marito violento aggredisce la moglie con un coltello da cucina

RomaToday è in caricamento