rotate-mobile
Cronaca Monterotondo / Viale Bruno Buozzi

Lo rincorrono in cinque e lo aggrediscono con un cric ed una pistola a salve

Nessuna denuncia da parte della vittima, né tantomeno spiegazioni sulle cause scatenanti della lite. A cercare di far piena luce su quanto accaduto a Monterotondo sono i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia eretina, intervenuti nel weekend in viale Bruno Buozzi dove diverse telefonate indicavano una rissa in atto fra diverse persone. Arrivati sul posto i militari hanno trovato solamente una persona, un 33enne albanese, aggredito da un branco di giovani con una manovella per cric ed una pistola a salve. 

Lite in viale Buozzi a Monterotondo 

Chieste spiegazioni al 33enne, questi non ha fornito elementi utili agli investigatori. Esaminando le immagini tratte dall’impianto di video-sorveglianza di un vicino esercizio commerciale, i carabinieri hanno poi ricostruito l'aggressione, osservando 5 ragazzi rincorrere e poi aggredire lo straniero

Branco individuato dai carabinieri 

Identificati gli aggressori in cinque giovani italiani di Mentana, a seguito di perquisizioni domiciliari e veicolari venivano rinvenuti e sequestrati la manovella per cric e due colpi calibro 8 a salve. I cinque sono quindi stati denunciati per minaccia aggravata. I carabinieri proseguono le indagini per comprendere le motivazioni che hanno determinato l'aggressione del 33enne albanese. Al momento i militari non escludono nessuna ipotesi investigativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo rincorrono in cinque e lo aggrediscono con un cric ed una pistola a salve

RomaToday è in caricamento