Picchia la compagna, la figlia della donna e gli amici della ragazza intervenuti in loro aiuto

Ferito anche un carabiniere. In manette un uomo di 43 anni. L'aggressione in una abitazione nel Comune di Cerenova

Prima si è scagliato contro la compagna, poi, non pago, ha preso di mira la figlia della donna picchiando anche due amici della ragazza intervenuti in aiuto delle due donne. A creare il panico un romano di 43 anni, residente nella zona di Cerveteri e già conosciuto alle forze dell'ordine, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia con le accuse di maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

AGGRESSIONE IN CASA - L'uomo, nel corso di una accesa discussione sorta in casa con la compagna, nella zona di Cerenova, a Marina di Cerveteri, nell'omonimo Comune della provincia romana, l’ha dapprima aggredita fisicamente poi ha iniziato a distruggere i mobili dell’abitazione. La donna, fortemente impaurita da quella reazione, ha chiesto aiuto al 112 e i Carabinieri della Stazione di Passoscuro sono intervenuti in breve tempo.

FIGLIA ED AMICI - Il 43enne, non pago della violenza con cui si era scagliato sulla compagna, ha anche aggredito la figlia di quest’ultima e due suoi amici che erano intervenuti in loro aiuto. All’arrivo dei Carabinieri, l’esagitato romano ha proseguito nella sua azione violenta aggredendo anche loro con calci e pugni, ferendo lievemente un militare, prima di venire immobilizzato. 

VITTIMA DI VIOLENZE - La vittima ha dichiarato di avere subito anche in passato numerose aggressioni a opera del compagno, e che fino a quel momento non aveva mai trovato il coraggio di denunciarlo. Mamma, figlia e i suoi amici sono stati visitati al Posto di Primo Intervento di Ladispoli per le lesioni riportate nel corso dell’aggressione e sono stati tutti giudicati guaribili in pochi giorni. Conclusi i dovuti accertamenti, il 43enne è stato arrestato e recluso nel carcere di Civitavecchia, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento