rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ariccia

Armato di coltello aggredisce ospite in un centro di accoglienza: arrestato

E' successo in un centro di accoglienza per stranieri ad Ariccia. Aiutato anche da altri ospiti del centro, la vittima è riuscita bloccare e disarmare l'aggressore

Attimi di tensione ieri pomeriggio presso un centro di accoglienza per stranieri ad Ariccia. Un 24enne è stato infatti arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Albano e Genzano per lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri pomeriggio, il giovane si era recato al centro da dove era stato allontanato per infrazioni reiterate al regolamento del centro e per alcuni danneggiamenti.

Armato di coltello ha iniziato a litigare con un cittadino della Costa D'Avorio, ospite della stessa struttura tentando di colpirlo con un fendente. Solo la prontezza di riflessi dell’altro ha evitato conseguenze drammatiche.

Aiutato anche da altri ospiti del centro, la vittima è riuscita  bloccare e disarmare l'aggressore ma, nella colluttazione è rimasto ferito ad un braccio un cittadino senegalese che ha riportato una lieve lesione.

Sopraggiunti i poliziotti, hanno rintracciato lo straniero che ha tentato di darsi alla fuga aggredendoli. Bloccato, è stato arrestato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello aggredisce ospite in un centro di accoglienza: arrestato

RomaToday è in caricamento