rotate-mobile
Cronaca La Pisana / Via degli Aldobrandeschi

Via degli Aldobradeschi: senza fissa dimora aggredisce due carabinieri

Due carabinieri sono stati aggrediti da un senza fissa dimora polacco. L'uomo era stato sorpreso a dormire dentro un pullman dell'Atac al capolinea di via degli Aldobradeschi e alla richiesta di identificazione ha aggredito i militari

Due carabinieri della Stazione Roma Montespaccato sono stati aggrediti un senza fissa dimora di origine polacche che ha tentato di sfuggire all'identificazione. L'uomo in via degli Aldobrandeschi, nei pressi del capolinea degli autobus, è stato sorpreso all’interno di un mezzo pubblico dell’ATAC, mentre se ne stava tranquillamente sdraiato sui sedili a dormire.

I carabinieri allertati dall'autista del mezzo hanno tentanto di svegliare l'uomo che alla richiesta si essere identificato ha aggredito i militari.  Bloccato ed ammanettato è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. I 2 militari aggrediti sono stati medicati all’Ospedale Cristo Re, e dimessi con alcuni giorni di prognosi. Il senza fissa dimora è accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via degli Aldobradeschi: senza fissa dimora aggredisce due carabinieri

RomaToday è in caricamento