rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Flaminio / Piazza Mancini Antonio

Piazza Mancini: schiamazzi e musica ad alto volume, poi l'aggressione ai carabinieri

E' accaduto all'ora di pranzo. A prendere di mira le forze dell'ordine due uomini di 37 e 50 anni in evidente alterazione alcolica

Un vero e proprio festino a base di alcolici con schiamazzi e musica a tutto volume. A interrompere l'incontro i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale che nel corso di normali controlli del territorio, hanno arrestato con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale in concorso due cittadini del Perù, di 37 e 50 anni, residenti a Perugia, entrambi nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine.

SCHIAMAZZI IN PIAZZA MANCINI - I militari verso l’ora di pranzo di domenica 8 giugno sono intervenuti di iniziativa, in piazza Mancini, zona Flaminio, dove avevano notato diverse persone in evidente stato di ebbrezza che con musica ad alto volume e schiamazzi disturbavano la quiete pubblica. Alla richiesta di esibire i documenti di identità alcuni di loro sono andati in escandescenza ad hanno aggredito i militari con calci e pugni.

BLOCCATI ED AMMANETTATI - Due sono stati immediatamente bloccati ed ammanettati e portati in caserma. I due hanno trascorso la notte in caserma in attesa di essere condotti questa mattina presso le aule di piazzale Clodio per essere sottoposti al rito direttissimo. A seguito dell’aggressione i due militari hanno fatto ricorso alle cure mediche dei sanitari dell’ospedale Villa San Pietro, per contusioni varie e dimessi con 7 giorni di prognosi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Mancini: schiamazzi e musica ad alto volume, poi l'aggressione ai carabinieri

RomaToday è in caricamento