rotate-mobile
Cronaca

"Ti sparo", poi colpisce buttafuori del locale con il calcio di una pistola: 35enne in manette

Le violenze nella zona di Testaccio. L'arma è risultata essere una replica

Prima lo ha minacciato con una pistola poi lo ha colpito con il calcio dell'arma. E' successo all'esterno di un locale a Testaccio. Qui, un buttafuori, addetto alla sicurezza, in servizio all’ingresso del locale ha chiesto aiuto, via radio, ad un suo collega, perché aggredito da un avventore armato di pistola, poi risultata essere una replica. 

Aggredito buttafuori a Testaccio 

Uscito dal locale, il buttafuori ha notato la vittima a  terra con delle ferite al volto ed ha subito rincorso l’aggressore, bloccandolo poco dopo. Contemporaneamente, allertati dal numero unico di emergenza, agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio e del Reparto Volanti sono giunti sul posto .

Immagini video 

Così, dopo aver assicurato lo straniero, all’interno dell’autovettura di servizio, gli agenti hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, dalle quali hanno potuto constatare che il responsabile dell’aggressione era proprio il 35enne appena fermato. 

Pistola replica e marijuana in tasca 

Perquisito, indosso all'aggressore, originario dell’Ecuador,  è stata trovata anche della marijuana e della sostanza utilizzata per il taglio di sostanza stupefacente. Sequestrata, insieme alla droga, anche l’arma utilizzata per l’ aggressione, rivelatasi una replica in ferro. 

Aggressore in manette

Al termine degli accertamenti di rito, l’ecuadoregno, è stato arrestato per minacce aggravate, lesioni oltre che per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti sparo", poi colpisce buttafuori del locale con il calcio di una pistola: 35enne in manette

RomaToday è in caricamento