rotate-mobile
Cronaca Genazzano / Via di Genazzano

"Fammi scendere qui", ma non c'è fermata: autista e controllore picchiati da un 31enne

E' accaduto a Genazzano. I due feriti medicati all'ospedale di Palestrina. Il giovane è stato denunciato dai carabinieri

Una fermata non prevista, la richiesta di stop e la reazione aggressiva. Questi gli elementi che hanno portato all'aggressione di una autista e di un controllore al lavoro su un autobus del Cotral in servizio nella zona di Genazzano, provincia sud est di Roma. A non prendere bene il rifiuto di arrestare la corsa del mezzo pubblico ad una fermata non prevista un cittadino nigeriano di 31 anni. I fatti intorno alle 13:00 di ieri, poco distante dal capolinea Cotral di via Genazzano.

DENUNCIATO L'AGGRESSORE - Allertata la centrale operativa del 112 sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione locale coordinati dal capitano Arcangelo Maiello che hanno fermato l'aggressore prima che potesse dileguarsi. Identificato in un cittadino nigeriano residente a Palestrina il 31enne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e aggressione.

MEDICATI IN OSPEDALE - La autista, una donna di 37 anni ed il controllore, un 35enne, sono poi stati medicati in ospedale e dimessi con prognosi di 3 e 4 giorni a causa dei colpi ricevuti, nel caso della donna alla cervicale ed in quello dell'uomo allo zigomo. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fammi scendere qui", ma non c'è fermata: autista e controllore picchiati da un 31enne

RomaToday è in caricamento