rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Nino Bixio

Barista si rifiuta di dargli ancora da bere, transessuale spacca il bancone del locale

Le violenze in via Nino Bixio all'Esquilino. La 29enne si è poi scagliata contro gli agenti danneggiando anche la volante della polizia

Si è rifiutato di dargli da bere. Un "no" all'ennesima richiesta di un drink che ha scatenato una violenta reazione da parte di una transessuale brasiliana di 29 anni che, già su di giri per l'alcol bevuto, ha dato in escandescenza danneggiando l'espositore di vetro del bancone di un bar di via Nino Bixio all'Esquilino con una bottigliata.  

INSULTI AGLI AGENTI - Subito dopo l’accaduto, a seguito della segnalazione fatta alle forze dell’ordine, sul posto sono giunti gli agenti del Reparto Volanti. Ascoltato il racconto del titolare dell’esercizio commerciale, gli investigatori hanno invitato la transessuale a declinare le proprie generalità e ad esibire un documento ma questa, per tutta risposta, ha iniziato ad inveire e ad oltraggiare anche gli agenti, con spinte e frasi offensive.

DANNI ALLA VOLANTE - Nonostante i ripetuti inviti a mantenere la calma, la 29enne ha continuato ad avere un atteggiamento violento ed è stata quindi accompagnata in ufficio. Anche all’interno dell’auto di servizio la condotta della transessuale è rimasta la stessa. Con calci e pugni è riuscita a piegare il montante dello sportello della vettura e per questo motivo, oltre alla resistenza, dovrà rispondere anche di danneggiamento aggravato ai beni dello Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista si rifiuta di dargli ancora da bere, transessuale spacca il bancone del locale

RomaToday è in caricamento