rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Flaminio / Piazza Antonio Mancini

Piazza Mancini: si sdraia sui sedili del tram 2 e poi picchia il conducente

Il 42enne si è scagliato contro il tranviere che gli aveva chiesto di far sedere anche altri passeggeri. L'arresto da parte della polizia

Gli ha chiesto di alzarsi per permettere ad altri passeggeri di potersi sedere dopo che si era sdraiato sui sedili del tram 2 fermo al Flaminio occupando tre posti. Questa la molla che ha fatto scattare un romano di 42 anni che si è poi scagliato contro il conducente del convoglio colpendolo con dei pugni. Le violenze nel primo pomeriggio di ieri in piazza Antonio Mancini.

AGGRESSIONE SUL TRAM - In particolare il tranviere era stato avvisato dagli utenti del mezzo pubblico di un uomo sdraiato sui sedili. Invitato ad alzarsi, come detto. si è infuriato aggredendo il dipendente Atac. All'arrivo della polizia il 42enne ha poi aggredito anche gli agenti. Bloccato dagli stessi è stato accompagnato negli uffici del commissariato Villa Glori, diretto dal dottor Emilio Baldelli, per gli ulteriori accertamenti. Identificato in un 42enne romano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato.     
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Mancini: si sdraia sui sedili del tram 2 e poi picchia il conducente

RomaToday è in caricamento