rotate-mobile
Cronaca Casal de Pazzi / Via Tiburtina, 948

Calci al bus, poi lancia una bottiglia e si scaglia contro un autista al capolinea

L'aggressione davanti alla stazione metro Rebibbia

Aveva concluso la corsa al capolinea dei bus della via Tiburtina. Sceso dal mezzo pubblico si è però trovato davanti un uomo, in stato di alterazione, che prima ha preso a calci la vettura e poi lo ha aggredito, dopo avergli lanciato contro una bottiglia di vetro. Vittima un autista della Roma Tpl.

A richiedere l'intervento al 112 la sera di mercoledì 3 novembre lo stesso lavoratore in servizio in quel momento a bordo della linea bus 437. Arrivato al capolinea che si trova davanti alla fermata della linea B della metro Rebibbia l'aggressione da parte di un uomo - rimasto al momento ignoto. Schivata una bottiglia di birra lanciatagli contro il lavoratore è stato quindi aggredito e spintonato. 

Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma. Identificato in un romano di 34 anni l'autista ha rifiutato le cure del 118 ed ha poi fornito la sua testimonianza. I militari dell'arma hanno cominciato le ricerche dell'aggressore, riuscito al momento a far perdere le proprie tracce. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci al bus, poi lancia una bottiglia e si scaglia contro un autista al capolinea

RomaToday è in caricamento