rotate-mobile
Cronaca

Ancora un'aggressione ad un autista Atac: le violenze sul bus 544

Il conducente raggiunto da un colpo al volto dopo essere stato strattonato violentemente a bordo del mezzo pubblico. Lo scorso 17 ottobre era toccato ad un suo collega della linea 14

Ancora un'aggressione a danno di un autista di un bus dell'Atac. Le violenze si sono registrate nel primo pomeriggio del 19 ottobre a bordo dell'autobus della linea 544, che da Centocelle arriva al Quartiere Africano e viceversa. Lo rende noto l'azienda dei trasporti capitolina: "Un autista in servizio sulla linea 544 è stato aggredito senza apparente ragione da un viaggiatore. L'uomo, per cause ancora da accertare, ha strattonato l'autista, strappandogli la camicia, sferrandogli un ceffone al volto e provocando la rottura del suo telefono cellulare".

SENSO CIVICO - La centrale operativa Atac è intervenuta prontamente inviando personale sul posto. Atac "stigmatizza l'ennesimo atto di violenza compiuto ai danni del personale mentre svolge il suo importante ruolo di servizio pubblico e invita i passeggeri a un maggiore senso civico, necessario per poter svolgere un servizio di trasporto decoroso".

AGGREDITO COL MARTELLO - Dunque ancora un'aggressione che segue di pochi giorni quella dello scorso 17 ottobre quando ad essere preso di mira fu l'autista del bus 14, preso a martellate da un automobilista mentre viaggiava sulla via Prenestina, all'altezza della fermata di via Alberto da Giussano, nella zona del Pigneto - Prenestino Labicano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un'aggressione ad un autista Atac: le violenze sul bus 544

RomaToday è in caricamento