rotate-mobile
Cronaca

Ubriachi sul bus 310 molestano passeggeri e mandano l’autista all’ospedale

I due sono andati su tutte le furie una volta che il conducente aveva intimato loro di smettere dal loro comportamento. E' accaduto nella zona del Quartiere Africano

Ubriachi sul bus hanno prima molestato i passeggeri per poi scagliare le loro ire contro l’autista del 310 colpevole di avergli intimato di smetterla nel loro comportamento. Per questo i Carabinieri della Stazione Roma Viale Eritrea hanno denunciato, in stato di libertà, due romani, rispettivamente di 39 e 41 anni, con l’accusa di interruzione di pubblico servizio  e lesioni.

BUS 310 - L’episodio è accaduto ieri pomeriggio,  a bordo del bus linea 310, che da Termini arriva a piazza Vescovio e viceversa, dove i due denunciati, in evidente stato di ebbrezza alcolica, durante la corsa, avevano già ripetutamente infastidito gli altri passeggeri.

AGGRESSIONE ALL’AUTISTA - Alla richiesta da parte dell’autista di smetterla, i due sono andati su tutte le furie e lo hanno aggredito. All’arrivo dei Carabinieri, chiamati al 112, i due sono stati bloccati e denunciati a piede libero mentre l’autista è stato medicato presso l’ospedale “Vannini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi sul bus 310 molestano passeggeri e mandano l’autista all’ospedale

RomaToday è in caricamento