rotate-mobile
Cronaca Pigneto

Pigneto, autista Atac aggredito con un martello da un automobilista

Prima ha mandato in frantumi il finestrino, poi lo ha colpito con un martello. Ancora da chiarire i motivi che hanno spinto l'uomo al gesto violento

Un conducente Atac, in servizio sulla linea del bus 14, è stato aggredito oggi a colpi di martello da un automobilista. L'uomo, per motivi ancora da chiarire, ha affiancato l'autista mentre il bus effettuava la fermata in via Prenestina all'altezza di via Alberto da Giussano.

In un primo momento l'automobilista ha preso a calci la vettura, poi ha aperto il cofano della sua auto, ha afferrato un martello con il quale ha mandato in frantumi il finestrino dal lato del conducente e ha colpito il dipendente Atac alla spalla. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il 118. Il conducente è stato accompagnato al più vicino presidio medico per le cure del caso.

Atac stigmatizza l'ennesimo atto di violenza compiuto ai danni del personale mentre svolge il proprio servizio e invita i cittadini a un maggiore senso civico, indispensabile per garantire un servizio decoroso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, autista Atac aggredito con un martello da un automobilista

RomaToday è in caricamento