rotate-mobile
Cronaca

Dorme sull'autobus, autista Atac lo sveglia e lui reagisce prendendolo a pugni in faccia

L'autista è stato soccorso dal 118, mentre il giovane è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate

Nuova aggressione nei confronti di un'autista di un bus Atac a Roma. E' accaduto nella tarda serata di ieri, intorno alle 23 sul mezzo pubblico della linea 993 fermo al capolinea di Circonvallazione Cornelia, quando un 18enne turco regolare sul territorio, che dormiva sul bus, ha preso a pugni in faccia l'autista "colpevole", a suo dire, di averlo svegliato.

L'autista è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale San Carlo di Nancy per le varie contusioni riportate, mentre il giovane è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate. Sono intervenuti gli agenti del reparto Volanti e del Commissariato di Prima Valle.

"L'aggressione avvenuta questa notte è inaccettabile. Auguro all'autista di Atac una rapida ripresa e ringrazio tutti i conducenti che ogni giorno svolgono il loro lavoro con responsabilità e impegno", ha commentato in un tweet la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dorme sull'autobus, autista Atac lo sveglia e lui reagisce prendendolo a pugni in faccia

RomaToday è in caricamento