rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Via Casilina, 895

Picchia autista e guardia giurata al capolinea, voleva salire sul bus senza mascherina

Le violenza sulla via Casilina, nella zona di Centocelle. In manette un 27enne

Si è scagliato prima contro l'autista Atac e poi contro la guardia giurata salita sul bus a difesa del conducente. Motivo delle violenza di un 27enne, l'essere stato invitato a salire sul mezzo pubblico con la mascherina. L'aggressione poco prima delle 6:00 di domenica mattina, al capolinea bus della via Casilina, zona Centocelle. 

Ad essere costretti alle cure dell'ospedale l'autista del bus 105, un 51enne e un addetto alla sicurezza della vicina stazione metro. Ad aggredirli a calci e pugni un passeggero, poi arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ed aggressione e furto all'autista Atac (a cui ha sottratto il tesserino aziendale). 

Allertate le forze dell'ordine sul posto sono intervenute le volanti e gli agenti del commissariato Prenestino di polizia che hanno bloccato l'aggressore prima che si allonatanasse. Affidati alle cure delle ambulanze del 118 autista e addetto alla sicurezza sono stati medicati entrambi in ospedale. 

Identificato in un 27enne italiano, già conosciuto alle forze dell'ordine, l'aggressore è stato arrestato a messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia autista e guardia giurata al capolinea, voleva salire sul bus senza mascherina

RomaToday è in caricamento