Giallo a Trastevere: aggredito a calci e pugni in casa

Vittima un 37enne, soccorso all'ospedale Fatebenefratelli. L'aggressore sarebbe un 45enne, trovato ancora con gli abiti sporchi di sangue

Gli indumenti sporchi di sangue trovati indosso al 45enne

Giallo a Trastevere dove un uomo di 37 anni è stato soccorso all'ospedale Fatebenefratelli dopo essere stato aggredito a calci e pugni nel proprio appartamento dello storico Rione romano. Secondo gli inquirenti a picchiare la vittima sarebbe stato un 45enne romano, denunciato per lesioni all'Autorità Giudiziaria dopo essere stato individuato dagli agenti del commissariato Trastevere.

SOCCORSO IN OSPEDALE - Le indagini hanno avuto origine in seguito all’esame delle ferite e delle contusioni sul corpo di un 37enne, anch’egli romano, soccorso al nosocomio dell'Isola Tiberina che sono state ritenute dai medici del pronto soccorso e dai poliziotti, incompatibili con una semplice caduta dalle scale, secondo quanto avrebbe dichiarato la stessa vittima.

VIOLENTA AGGRESSIONE - Le lesioni infatti, secondo una prima ricostruzione effettuata dagli investigatori, sarebbero invece riconducibili ad una violenta aggressione avvenuta la notte del 2 aprile nei confronti del 37enne che, per motivi ancora da chiarire,  sarebbe stato preso a calci e pugni nel suo appartamento a Trastevere.

SANGUE SULLA FELPA - Gli agenti del Commissariato Trastevere, diretto dalla dottoressa Maria Sironi, attraverso una serie di riscontri sono riusciti a risalire all’identità del responsabile e ieri mattina si sono presentati alla porta del suo appartamento. Tracce ematiche su una felpa di cotone bianca, su dei fazzoletti all’interno del bagno e sulla fodera di un cuscino del salotto, e poi quelle presenti sulla gamba di uno sgabello che gli investigatori hanno trovato nella sua camera da letto.

SANGUE SULLE SCALE - Inequivocabili anche le tracce di sangue presenti sulle scale dello stabile e quelle rilevate all’interno dell’abitazione dalla Polizia Scientifica che hanno delineato il quadro accusatorio nei confronti del 45enne.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

DENUNCIA - A conclusione degli accertamenti l’uomo, che ha diversi precedenti di Polizia per reati contro la persona e per violazione della legge sugli stupefacenti, di cui è anche assuntore abituale, è stato denunciato. La denuncia potrebbe trasformarsi in un provvedimento restrittivo alla libertà personale del fermato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centro commerciale Maximo, c'è la data di apertura. Primark e non solo: ecco le news sui negozi presenti

  • Si spegne l’Auchan di Porta di Roma: lo spettro dell’esubero su 250 lavoratori

  • Miss Roma 2020: in 15 per l'ambita corona. Domenica la premiazione a Frascati

  • Ai funerali Willy arriva 'Er Brasile', Minnocci respinto all'ingresso: "Trattato come bandito, ma volevo solo portare fiori"

  • Pescaria ha aperto a Roma: file interminabili per un panino

  • Omicidio a Marconi: colpito da una coltellata, morto 43enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento