rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Fiuminata

San Basilio, donna aggredisce e accoltella un passante in via Fiuminata

La donna, una 41enne romana, ha ferito alla gola e al corpo un uomo di 64 anni. Fermata da un passante intervenuto in soccorso, è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio

Ha aggredito un uomo di 64 anni sferrandogli diversi colpi di coltello alla gola e al corpo. Sono ancora da chiarire le cause che hanno mosso il folle gesto di S.N., 41ennne romana. Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle ore 20,30 in via Fiuminata, nella zona di San Basilio.

Quando la polizia è giunta sul posto, un passante stava trattenendo la donna. L'uomo infatti, avendo assistito alla scena ed accortosi delle difficoltà della vittima, è corso in suo aiuto. Bloccata definitivamente dagli agenti del Reparto Volanti, giunti sul posto dopo la segnalazione al 113, i poliziotti hanno immediatamente chiamato e atteso l’arrivo del personale del 118 che ha  trasportato il ferito in ospedale.

S.N. invece, che si è mostrata da subito molto agitata e poco collaborativa con i poliziotti, è stata accompagnata negli uffici del Commissariato di zona dove per tutta la durata dell’accertamento ha offeso e oltraggiato gli agenti. Arrestata per il reato di tentato omicidio e il porto abusivo dell’arma, un coltello con fodero che gli inquirenti hanno recuperato e sequestrato, alla donna è stato contestato anche l’oltraggio e le lesioni a pubblico ufficiale.

Il malcapitato, invece, dopo le cure dei sanitari che gli hanno riscontrato ecchimosi e ferite in varie parti del corpo e del viso, è stato ricoverato ed è tutt’ora sotto osservazione dei medici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, donna aggredisce e accoltella un passante in via Fiuminata

RomaToday è in caricamento