rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nettuno / Piazza Mercato

Nettuno: dopo esplosione di petardi minorenni picchiati

Dopo lo scoppio di alcuni petardi un negoziante ha aggredito un minorenne colpendolo più volte, poi ha colpito anche la ragazza e un'amica che hanno tentato di difenderlo

M.V.,51 enne in regime di semilibertà e L.C. 27enne, entrambi campani e con diversi precedenti penali, sono stati arrestati per lesioni personali aggravate.
Il motivo della lite è lo scoppio di alcuni petardi in piazza del Mercato a Nettuno nel tardo pomeriggio di ieri.

Un commerciante della zona irritato da quanto accaduto ha notato un giovane che passeggiava in strada e ritenendolo responsabile di quelle esplosioni, lo ha raggiunto e lo ha colpito con uno schiaffo facendo cadere in terra il giovane di 17 anni che ha perso il casco che portava in mano.

Il minorenne si è rialzato tentando di difendersi, ma l’uomo ha raccolto il casco e lo ha colpito nuovamente. Anche la fidanzata del giovane, intervenuta in suo soccorso insieme ad un’amica ha tentato di placare le ire dell’uomo, ma questi ha colpito con calci e pugni anche le due giovani minorenni.

Pochi istanti dopo è intervenuto in appoggio dell’aggressore anche un altro uomo che ha ferito con un’arma da taglio il giovane che intanto si era rialzato e stava cercando di difendere le due ragazze. I due uomini si sono poi allontanati cercando di far perdere le loro tracce.

Gli investigatori del Commissariato di Anzio, diretto dal dr. Fabrizio Mancini, intervenuti in seguito ad alcune segnalazioni giunte al 113, sono giunti in breve tempo sul posto. Hanno ascoltato il racconto di alcune persone che hanno assistito all’aggressione, tracciando gli “identikit” dei due uomini.
I due sono stati individuati poco dopo dagli agenti del Commissariato di Anzio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nettuno: dopo esplosione di petardi minorenni picchiati

RomaToday è in caricamento