rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via Roberto Alessandri

Monteverde: picchia padre 80enne e lo manda all'ospedale, gli aveva negato la birra

In manette un 45enne che, come già successo altre volte in passato, ha aggredito il padre con violenti pugni al volto e alla testa poiché, a suo dire, gli aveva negato alcune bottiglie di birre

Pugni in testa e al volto. Una brutale aggressione al padre 80enne, con una violenza tale da causargli un trauma cranico-facciale. Il tutto per un paio di birre. Con l'accusa di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un 45enne romano, già noto alle forze dell’ordine.

L'ALLARME DEL PADRE - Ieri pomeriggio, su segnalazione dell'anziana vittima, i Carabinieri sono intervenuti nell'appartamento in via Roberto Alessandri dove padre e figlio convivono, trovando l'aggressore in evidente stato di alterazione, dovuto all'assunzione di alcol e droga

RICOVERATO AL SAN CAMILLO - L'uomo, poco prima, come già successo altre volte in passato, ha aggredito il padre con violenti pugni al volto e alla testa poiché, a suo dire, gli aveva negato alcune bottiglie di birra.

I Carabinieri lo hanno quindi bloccato e portato in carcere a Regina Coeli, come disposto dall'Autorità Giudiziaria. L’80enne è stato soccorso e trasportato all'ospedale San Camillo, dove è stato medicato e poi dimesso con 10 giorni di prognosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: picchia padre 80enne e lo manda all'ospedale, gli aveva negato la birra

RomaToday è in caricamento