rotate-mobile
Cronaca Frascati

Cacciato da un locale torna con la mazza da baseball e aggredisce il titolare

I fatti a Frascati. A renderli noti il titolare del locale. Arrestato dalla polizia un 18enne

aggredito frascati-2Lividi sulla spalla, un occhio pieno di sangue e le mani fasciate. Venticinque giorni di prognosi, ma soprattutto tanta paura per il proprietario di un pub nel cuore di Frascati che ha denunciato sui social un'aggressione subita giovedì sera, nel cuore della cittadina dei Castelli. Una denuncia che ha fatto il giro sugli avamposti social frascatani e che ha destato allarme tra i cittadini. 

Ma cosa è successo? Fonti di polizia riferiscono a RomaToday che responsabile dell'aggressione è un giovane di 18 anni, romano, arrestato per i reati di lesioni aggravate e danneggiamento. In particolare il 18enne si trovava nel pub quando avrebbe iniziato ad avere atteggiamenti molesti nei confronti degli altri clienti. Un fatto che ha spinto il proprietario ad allontanarlo dal pub. 

Pochi minuti dopo accade l'impensabile. Sì, perché il 18enne si presenta al pub con tanto di mazza da baseball, deciso a vendicare l'onta dell'allontanamento. Brandendo la mazza colpisce il gestore alla spalla, quindi al volto e ancora alle mani. A fermare la furia del giovanissimo il cuoco del locale che, intervenuto a difesa del suo principale, è riuscito a placare l'aggressore, rimediando un pugno al volto costatogli sette giorni di prognosi. Per il proprietario del locale, il Viecce di Frascati, trasporto da prima all'ospedale della cittadina dei Castelli e poi all'oftalmico dell'Umberto I di Roma. 

Da qui la decisione di fotografarsi e postare le foto sui social: "Accade dopo 7 anni di sacrifici e impegni nel locale vi riportiamo quanto successo ieri sera alle 22 quando in un classico giovedi sera ci ritroviamo alla semi-tragedia per un elemento presentatosi armato di mazza da baseball in stato furioso che comincia a scagliarsi contro di noi senza alcun motivo, recandoci la bellezza di 25 giorni di prognosi riservata. Ci mobiliteremo il più possibile per rendere ancora piu sereno il nostro ambiente lavorativo appellandoci a qualsiasi autorità disposta ad aiutarci. Ci vediamo presto ragazzi". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciato da un locale torna con la mazza da baseball e aggredisce il titolare

RomaToday è in caricamento