menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggredito e derubato durante una passeggiata con il suo cane: tre arresti

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla vittima, che nell’aggressione ha riportato delle contusioni, ma che ha rifiutato le cure mediche

Era uscito, dopo cena, per portare a spasso il suo cane, un 35enne romano, quando su via Casilina, in zona Tor Vergata, è stato avvicinato da tre uomini che lo hanno aggredito. I balordi dopo avergli sottratto i 2 telefoni cellulari che aveva con sé, la somma di euro 60 e vari indumenti, sono scappati.

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata, immediatamente intervenuti sul posto, dopo una telefonata giunta al 112, hanno avviato le ricerche e sono subito riusciti a rintracciare i tre responsabili, nelle vie limitrofe. Si tratta di due cittadini del Marocco di 39 e 30 anni e un cittadino tunisino di 38 anni, tutti con precedenti, che sono stati bloccati dai Carabinieri.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla vittima, che nell’aggressione ha riportato delle contusioni, ma che ha rifiutato le cure mediche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Daniele De Rossi ricoverato allo Spallanzani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • De Magna e beve

    La vera storia della carbonara: origini e curiosità

  • De Magna e beve

    Carbonara: 7 errori comuni da non fare mai

  • Attualità

    La bufala del vaccino su chiamata a Roma

  • Cultura

    La Roma di Stefania Orlando

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento