rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aggredito a bottigliate, reagisce a colpi di accetta

La lite a Passoscuro. Tre persone sono finite in manette

Un arresto per tentato omicidio e due per lesioni dolose aggravate, minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. E' il bilancio dell'intervento dei carabinieri della compagnia di Civitavecchia intervenuti alla stazione di Passoscuro per sedare una rissa. I fatti risalgono alla mattinata di domenica 23 ottobre.

Una volta giunti sul posto, i militari hanno potuto constatare come il 28enne e il 31enne, armati di una bottiglia di vetro, colpivano ripetutamente e con violenza il 34enne. L’arrivo dei Carabinieri ha permesso a quest’ultimo di divincolarsi dalla presa degli assalitori, è salito a bordo della sua autovettura e ha investito uno dei due in pieno. Successivamente il 34enne, è sceso dal veicolo ed in preda ad una furia omicida, ha cercato di colpire nuovamente con una accetta l’investito, il cui corpo era già riverso a terra; i militari sono riusciti a bloccarlo e lo hanno ammanettato. 

Tutti e tre sono stati però arrestati, anche se con accuse diverse e accompagnati presso il carcere di Civitavecchia dove il loro arresto è stato convalidato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito a bottigliate, reagisce a colpi di accetta

RomaToday è in caricamento