rotate-mobile
Cronaca

Termini, armato di forbici ferisce una donna al collo e ad una gamba

L'aggressore è stato individuato. Il Questore di Roma ha emesso a carico dell'uomo un provvedimento che gli proibisce, per due anni, di accedere all'area della stazione

Una lite in strada sfociata in un'aggressione. La vittima, una donna, ferita e lui, un 46enne, denunciato. Il fatto risale alla fine del mese scorso, ma ora la posizione del quarantaseienne si è aggravata. La vittima nella circostanza ferita al collo e alla gamba in piazza dei Cinquecento, aveva riportato ferite guaribili in 8 giorni di prognosi.

Dopo la denuncia alla Procura della Repubblica, la divisione di Polizia Anticrimine, appresa la notizia, ha avviato una dettagliata istruttoria dalla quale è emerso che il 49enne anche in passato era stato indagato per minaccia, furto e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Sulla base di ciò il Questore di Roma ha emesso a carico del 49enne un provvedimento del Daspo D.A.C.Ur. che proibisce all'uomo, per due anni, di accedere ai locali pubblici o esercizi analoghi, nonché di stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi, ubicati nell'area urbana della Stazione Termini, compresa piazza dei Cinquecento, via Marsala, via Giovanni Giolitti ed il sottopassaggio Pettinelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, armato di forbici ferisce una donna al collo e ad una gamba

RomaToday è in caricamento