rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vitinia / Via Pianoro

Aggredisce l'ex fidanzato e prende a schiaffi un carabiniere intervenuto: arrestata

La donna era in compagnia della mamma, successivamente denunciata per il comportamento violento

Prima ha insultato l'ex fidanzato, poi ha aggredito un militare. Nella serata di ieri, i Carabinieri di Ostia hanno arrestato una donna di 48 anni con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e ne hanno denunciato, in stato di libertà per il medesimo reato, la madre 75enne.

Nello specifico, i militari sono intervenuti a Vitinia per un'animata lite. I Carabinieri hanno constatato la presenza di due donne ed un giovane intenti a litigare energicamente. A quel punto i militari per evitare che la discussione, già molto animata, potesse sfociare in una rissa, sono intervenuti nel tentativo di raffreddare gli animi dei contendenti.

I militari hanno così appreso che il diverbio, scaturito per motivi personali, vedeva frapposte le due donne, madre e figlia entrambe con precedenti di polizia, ed il giovane, un 32enne romano ex compagno di una delle due.

I tre, una volta separati, sono stati inviati a fornire le proprie generalità ma le due donne, in preda alla collera, hanno dato in escandescenze aggredendo uno dei militari con schiaffi e spintoni. A questo punto sono scattate le manette per la più giovane, che è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre la madre è stata denunciata in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce l'ex fidanzato e prende a schiaffi un carabiniere intervenuto: arrestata

RomaToday è in caricamento