rotate-mobile
Cronaca

Tor Tre Teste: ai domiciliari per spaccio, aggredisce la ex e suo figlio

L'uomo, arrestato, è stato trovato anche in possesso di hashish

Ai domiciliari per spaccio, minacciava e aggrediva la ex compagna e suo figlio. E' successo in zona Tor Tre Treste, nuovi guai per un 43enne romano che, in poco meno di una settimana, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino e portato in carcere a Regina Coeli.

Nell'ultimo episodio, dopo l'ennesimo litigio, gli agenti sono riusciti a bloccare sulle scale del condominio della ex,l'uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta probabilmente all'assunzione di stupefacenti.

Lo spaccio di stupefacenti

Successivamente ad una laboriosa indagine investigativa, gli uomini della squadra della polizia giudiziaria sono venuti a conoscenza che il 43enne, con precedenti specifici, aveva messo in atto un'attività illecita di spaccio. Pertanto, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, rinvenendo all'interno dell'abitazione dieci grammi di cocaina custodita all’interno di una scarpa e 4000 euro in contanti.

Per l'uomo, quindi, sono scattate le manette con l'accusa di spaccio di sostanza stupefacente. Giudicato per direttissima, è stato così sottoposto agli arresti domiciliari.

Ex compagna e figlio aggrediti

Nonostante la misura cautelare adottata, sono continuate le violenze fisiche e psicologiche nei confronti sia della donna che di suo figlio. Immediatamente notiziata l'Autorità Giudiziaria, è stata emessa nei confronti del pusher 43enne la custodia in carcere, con l'accusa di maltrattamenti e atti persecutori.

Al momento dell'esecuzione della misura cautelare, gli agenti lo hanno trovato in possesso di 200 grammi hashish per cui, in concerto con il pubblico ministero di turno, è stato indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Per l'uomo si sono quindi spalancate le porte di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste: ai domiciliari per spaccio, aggredisce la ex e suo figlio

RomaToday è in caricamento