rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ciampino

Atti, certificati e assicurazioni falsi: indagate quattro persone

La polizia Locale di Roma Capitale ha scoperto una falsa agenzia grazie alla denuncia di un cittadino truffato. Sequestrati pc e certificati falsi

Una falsa agenzia assicurativa nella zona di Ciampino è stata individuata dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno anche indagato quattro persone per falso e truffa.

Da questa mattina, infatti, trentuno agenti della Polizia Locale di Roma Capitale stanno effettuando perquisizioni in otto appartamenti privati di Roma e Provincia. Sono stati sequestrati sei computer, cinque passaggi di proprietà fasulli, un falso certificato assicurativo e numerosi documenti di iscrizione al Pubblico Registro Automobilistico che dovranno essere verificati.

Un’indagine partita sei mesi fa a seguito della truffa denunciata da un cittadino. Nonostante i documenti in suo possesso, l’acquisto del veicolo non risultava essere mai stato trascritto al PRA. L’irregolarità ha portato gli agenti del XVIII Gruppo, diretto dal comandante Davide Orlandi, a individuare la falsa agenzia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti, certificati e assicurazioni falsi: indagate quattro persone

RomaToday è in caricamento