rotate-mobile
Cronaca

Attivato il servizio web per l’acquisto della Metrebus card sia da pc che da mobile

Atac nella sua campagna "Seguiamo uno schema di gioco" permette a tutti i suoi clienti di acquistare le mentrebus card ovunque e in qualsiasi momento

Atac come ultima novità, dopo Atac.sosta il pagamento attraverso una connessione web del parcheggio nelle strisce blu e la ricarica online della Metrebus card, ha attivato il servizio web per l’acquisto della Metrebus card sia da pc che da telefono mobile. E' l'innovativa opportunità che l'agenzia della mobilità della Capitale mette a disposizione della sua clientela per acquistare, dovunque e in qualunque momento, i titoli di viaggio del trasporto pubblico romano. 

I presidi virtuali dei canali di vendita Atac si aggiungono a 11 biglietterie ufficiali, 2500 punti vendita, 1000 punti di ricarica card, 1250 punti selfservice e i sevizi di ricarica con bancomat. Una squadra vincente, ed è proprio per questo che Atac ha voluto come testimonial per questa nuova campagna, "Seguiamo uno schema di gioco", la Nazionale italiana di rugby. Inaugura il nuovo canale web www.atac.roma.it/canalivendita, dedicato all´offerta completa dei titoli e canali di vendita Atac che l’azienda ha messo a disposizione dei clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivato il servizio web per l’acquisto della Metrebus card sia da pc che da mobile

RomaToday è in caricamento