rotate-mobile
Cronaca

Ospedale San Giovanni: attivato progetto per acquisto deambulatori

L'Associazione Mons Azelio Manzetti acquisterà dei deambulatori per i pazienti dell'ospedale San Giovanni Battista

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

In accordo con la Direzione Generale dell'Ospedale San Giovanni Battista del Sovrano Militare Ordine di Malta, l'Associazione Onlus Mons Azelio Manzetti acquisterà dei deambulatori per i pazienti, degenti, del nosocomio romano. L'Assemblea Generale dei soci del 28 febbraio 2014 ha deliberato di raccogliere fondi, con diverse iniziative, da destinare all'acquisto di presidi sanitari indispensabili e urgenti. < Il Direttore Generale dell'Ospedale S.G. Battista, nella persona della Dr.ssa Tiziana Frittelli, ha accolto con entusiasmo il progetto della Onlus Manzetti. L'Associazione Onlus Manzetti ha poco meno di un anno e si pone come un riferimento per coloro che soffrono e hanno bisogno di cure morali e materiali nel ricordo di Don Azelio.

Per poter aiutare l'Associazione nell'acquisto dei materiali per i pazienti dell'Ospedale S.G. Battista ecco i riferimenti:

per bonifici in banca IBAN IT23 X0760 1032 0000101 4055170

per bollettino postale al C.C. n. 4055170

intestati entrambi a: Associazione Onlus Mons. Azelio Manzetti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale San Giovanni: attivato progetto per acquisto deambulatori

RomaToday è in caricamento