rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Eur

Acquario di Roma: "L'opera sarà inaugurata entro gennaio"

L'annuncio è stato dato dal presidente della società Ricciardi al termine del convegno degli Assobalneari: "Dopo l'accordo con gli istituti di credito i lavori stanno per riprendere"

L'Acquario di Roma aprirà entro gennaio. Ad annunciare il termine dei lavori dell'opera, che aveva subito dei ritardi a causa della difficoltà di reperire finanziamenti il presidente di Acquario di Roma Domenico Ricciardi: "Dopo l'accordo con gli istituti di credito i lavori stanno per riprendere, e contiamo di concluderli in tempo per inaugurare l'Acquario a gennaio" ha affermato all'agenzia Dire a margine di un convegno di Assobalneari a Ostia. Il blocco dei lavori aveva sollevato anche le proteste dei lavoratori.

"Finalmente sono saltati i tappi delle delibere delle banche ma mancano ancora alcuni adempimenti, come garanzie e accordi notarili, che ci auguriamo si possano sbloccare nei prossimi mesi". In merito ai lavori della struttura il presidente ha spiegato che "dentro il lavoro è molto più completo che all'esterno e bastano tre mesi per completare tutto: se ripartiamo entro l'estate a gennaio faremo l'inaugurazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquario di Roma: "L'opera sarà inaugurata entro gennaio"

RomaToday è in caricamento