rotate-mobile
Cronaca

Manutenzione agli impianti: comuni a nord di Roma a secco per 22 ore

Accadrà dalle ore 20.00 di lunedì 28 luglio alle 18.00 di martedì 29 luglio. Sei i comuni interessati. Acea invita "a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti"

"Urgenti e improrogabili interventi di manutenzione straordinaria". E' questo il motivo per il quale in molti comuni a nord di Roma, nell'area Tibertina, dalle ore 20.00 di lunedì 28 luglio alle 18.00 di martedì 29 luglio, sarà necessario sospendere il flusso idrico sulla condotta di alimentazione di alcuni comuni a nord di Roma. Lo comunica Acea che spiega che "il ripristino delle normali condizioni di fornitura idrica è previsto nella tarda mattinata di mercoledì 30 luglio".

I Comuni interessati dalla sospensione idrica saranno:
FIANO ROMANO, dove si verificherà mancanza d’acqua in via del Laghetto e vie limitrofe;
NAZZANO, dove la mancanza d’acqua riguarderà le località Colle Carafa, Valli e limitrofe, via dei Pini, via S. Pietro, via Lecceto e vie limitrofe. Potranno verificarsi abbassamenti di pressione con possibili mancanze d’acqua nel centro storico;

PONZANO ROMANO, dove si verificherà mancanza d’acqua in via Piana e abbassamento di pressione nel centro storico;
FILACCIANO, dove si verificherà mancanza d’acqua nelle località Monti e limitrofe;
S.ORESTE, dove la mancanza d’acqua riguarderà l’intera rete comunale;
TORRITA TIBERINA, dove si verificherà mancanza d’acqua nelle località Colli della Città, Cisterne, Boschetto e limitrofe, in via dei Monti e vie limitrofe.
Infine la società informa che si verificherà l’interruzione dell’alimentazione idrica alle utenze comunali di CAPENA E CIVITELLA SAN PAOLO, le cui reti comunali non sono gestite da Acea ATO2 SpA.

Acea, invita gli utenti interessati "a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua".

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare i siti www.acea.it e www.aceaato2.it o contattare il numero verde 800.130.335.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione agli impianti: comuni a nord di Roma a secco per 22 ore

RomaToday è in caricamento