rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Accoltellato a Termini, pendolari: “Non succede neanche a Napoli”

Ieri un 36 enne è stato accoltellato da un anziano nella stazione Termini, i pendolari sconvolti raccontano quello che hanno visto

Il nuovo episodio di violenza, l'accoltellamento per poco non finito in omicidio, avvenuto ieri a Termini, riporta ancora il confronto tra Roma e Napoli, con la capitale che appare meno sicura del capoluogo partenopeo.

“Stavamo aspettando il treno quando abbiamo visto una persona in terra, nel sangue. Non abbiamo parole, queste cose non succedono neanche a Napoli". A parlare sono due pendolari campani che ieri si trovavano alla stazione Termini intorno alle 18, dove un anziano ha accoltellato un romeno ora ricoverato al Policlinico Umberto I in gravi condizioni.

"Qualcuno ha urlato - hanno riferito altri testimoni - mentre altri non si sono accorti di nulla nel viavai di gente in stazione". "Ho visto arrivare l'ambulanza di corsa - ha detto un edicolante - hanno fatto allontanare le gente dal luogo dell'accoltellamento: si era formata una calca di persone attorno al ferito". (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato a Termini, pendolari: “Non succede neanche a Napoli”

RomaToday è in caricamento