rotate-mobile
Cronaca Zagarolo

Accoltella il compagno al torace dopo un 'festino' a base di alcol e cocaina

E' accaduto a Zagarolo. La donna è stata arrestata per "tentato omicidio". La vittima, un 40enne, ricoverata in prognosi riservata all'ospedale

Lo ha accoltellato alle spalle ed al torace dopo aver partecipato con lui ad un festino notturno a base di alcol e droga. Vittima della propria compagna, un 40enne di Zagarolo, ferito poco dopo le 2 di questa notte e trasferito d'urgenza all'ospedale. In manette la donna, coetanea della vittima, arrestata questa mattina dai carabinieri con l’accusa di "tentato omicidio".

FESTINO A BASE DI ALCOL E DROGA - Secondo quanto ricostruito dai Militari dell'Arma la donna, residente a Zagarolo, incensurata e cameriera di professione, dopo aver partecipato con il compagno ad un festino notturno a base di cocaina, cannabinoidi e alcolici, ha innescato con lui una violenta lite per futili motivi a seguito della quale, dopo aver improvvisamente afferrato un grosso coltello da cucina, lo ha colpito ripetutamente al torace provocandogli gravi ferite e la perforazione di un polmone.

CARROZZIERE DI ZAGAROLO - La vittima, un locale carrozziere di 40 anni, è tuttora ricoverato nell’ospedale “Coniugi Bernardini” di Palestrina in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

TENTATO OMICIDIO - I Carabinieri intervenuti sul luogo del ferimento, grazie anche alla collaborazione dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Palestrina, hanno accertato l’esatta dinamica dei fatti e raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico della donna per cui la 40enne, al termine delle operazioni di rito, è stata trasferita nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, dove rimarrà in attesa del giudizio di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il compagno al torace dopo un 'festino' a base di alcol e cocaina

RomaToday è in caricamento